Team

 

TEAM

TEAM CASEIFICIO

ll Caseificio Artigianale dei Fratelli Derosa è giunto alla seconda generazione. Dopo che il papà Luigi aprì il primo caseificio di Gravina, era la fine degli anni '50, l'azienda è cresciuta sini a divenire un punto di riferimento sul territorio. All'inizio degli anni 2000 la gestione è passata alla seconda generazione: i tre figli

 

Nicola Derosa: Responsabile Produzione e Casaro.

Nicola, diplomato in Ragioneria, è Responsabile della produzione e "Mastro Casaro" che, da oltre trentacinque anni, opera nell Caseificio di famiglia. GestIsce una squadra lavorativa di quattro persone che sono addette alle fasi di produzione.

Grande ed esperto intenditore è anche un abile divulgatore in materia. Viene spesso chiamato, come relatore, in convegni e istituti scolastici per parlare dei vari aspetti della produzione e delle normative vigenti in materia.

Teresa Derosa: Responsabile Punto Vendita.

Teresa, anch'essa diplomata in Ragioneria, é addetta oltre che responsabile del punto vendita. Anche lei, come il fratello maggiore, opera nel caseificio di famiglia da quasi trentacinque anni.

I suoi modi gentili, la sua affabilità, la sua professionalità sono sempre e costantemente sottolineati dalla clientela che la trovano, ogni giorno, nel punto vendita.

Rosamaria Derosa: Responsabile Gestioni Clienti e Marketing.

Rosamaria, laureta in Economia e Commercio, è la più piccola dei fratelli Derosa. Opera nel caseificio di famiglia da poco più di quindici anni. Il suo compito principale è quello di gestire i rapporti commerciali con i vari clienti.

Rosamaria è anche il Presidente Nazionale del comparto Lattiero Caseario regionale e nazionale della "CNA" (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa), oltre ad essere Presidente Provinciale "CNA Bari" e componente del Consiglio della Camera di Commercio di Bari. Rosamaria è anche il Presidente "Associazione per la Tutela e Valorizzazione del pallone di Gravina" che, attraverso una serie di eventi, fa conoscere il prodotto.

CONTATTI

Via Milano, 30

Gravina in Puglia, Bari

caseificioderosa@tiscali.it

Tel: + 39 0803252014

Clicca sulla immagine della cartina e sarai indirizzato sulla Mappa interattiva di "Google Maps"

© Copyright 2017 Caseificio Artigianale F.lli Derosa. All Rights Reserved.